SWS, stazione di saldatura laser automatica CNC a 3 o 4 assi.

SWS è la stazione di saldatura automatica CNC a 3 o a 4 assi interpolati controllati da CNC, con autoapprendimento o da percorso ISO. Il sistema di movimentazione degli assi garantisce un’elevata precisione grazie alla solidità della struttura e ai materiali utilizzati, gli assi usano viti a ricircolo di sfere e sono azionati da motori in corrente continua. La sorgente laser è stata progettata per garantire un’elevata stabilità di funzionamento sia a bassa che ad alta potenza; il trasporto dell’impulso laser in fibra permette di ottenere una dimensione ridotta del diametro del fascio unita ad una elevata stabilità, sia nei transitori di partenza che a diversi carichi termici della sorgente.

Applicazione

La sorgente laser è stata progettata per garantire un’elevata stabilità di funzionamento sia a bassa che ad alta potenza; il trasporto dell’impulso laser in fibra permette di ottenere una dimensione ridotta del diametro del fascio unita ad una elevata stabilità, sia nei transitori di partenza che a diversi carichi termici della sorgente.

Caratteristiche

La speciale apertura della porta frontale permette inoltre di eseguire dei processi di saldatura manuale con e senza filo d’apporto, utilizzando la testa di saldatura con microscopio, movimentando gli assi tramite joystick.

Scheda tecnica

Il sistema di movimentazione degli assi garantisce un’elevata precisione grazie alla solidità della struttura e ai materiali utilizzati.

Immagini

Previous

Next