SARTY, sistema di marcatura e incisione laser da banco.

SARTY: un sistema laser da banco ideale per eseguire microlavorazioni mediante processi di incisione, marcatura, taglio e micro-taglio. Il panorama di sorgenti disponibili, con tecnologia a diodo e in fibra, spazia da 3 W a 50 W, permettono di soddisfare i più alti standard tecnologici richiesti oggi dallo stato dell’arte. Grazie alla struttura compatta è possibile posizionare SARTY su di un banco di lavoro, favorendo in questo modo l’operatore, che potrà assumere una posizione comoda ed ergonomica.

Applicazione

#Marcatore laser SARTY è un sistema di marcatura e incisione laser da banco dalle dimensioni compatte e dalla struttura solida e resistente. Può essere rapidamente adattato a lavorazioni su oggetti diversi semplicemente sostituendo la dima.

Caratteristiche

Tra le peculiarità che rendono SARTY pratico e funzionale troviamo la testa laser montata su un asse Z automatico, controllato via software e dotato di soffietto di protezione, l’illuminazione interna LED, con stelo snodabile di 25 cm, la tavola rotante da 480 mm con funzionamento pneumatico a due posizioni, dotata di cave per l’ancoraggio di accessori o attrezzature personalizzate e barriere ottiche che ne bloccano il movimento nel caso di accesso durante la fase di rotazione.

Applicazione

SARTY è compatibile con il sistema di visione coassiale (CVS) per il riconoscimento automatico dei pezzi ed è dotato di un software potente, flessibile e collegabile al database aziendale.

Immagini

Previous

Next