
EASY GO, marcatore laser da banco
Il marcatore laser da banco EASY-GO è provvisto di un piano di lavoro 400 x 200 mm dotato di cave di centraggio, ideali per ottenere la miglior precisione di posizionamento degli accessori e delle attrezzature personalizzate. L’asse Z motorizzato raggiunge una velocità massima di 32 mm/s con una corsa di 290 mm per adattarsi alle varie tipologie di posaggio utilizzabili dall’utente. La combinazione tra piano di lavoro e disposizione dei componenti all’interno di EASY-GO permette di avere a disposizione una superficie utile effettiva di 520 x 290 mm. L’accesso alla camera di lavoro, predisposta con tutti i collegamenti ai numerosi accessori SISMA disponibili, risulta particolarmente comodo grazie all’apertura di 330 mm
Applicazione
#Marcatore laser da banco dalle dimensioni ridotte, dotato di asse Z motorizzato, pulsante di avvio marcatura e aperture laterali.
Caratteristiche
Disponibile con sorgenti laser da 20 W e 30 W. Può essere integrato con gli accessori SISMA, come il mandrino e il traino lastra.
Scheda tecnica
Interamente sviluppato da SISMA, il software integrato è la soluzione ideale per la gestione dei file e la definizione dei parametri, anche nel caso di lavorazioni complesse.