OLIO SEMISINTETICO

Olio semisintetico

L’olio semisintetico è composto, come dice il nome, da un mix tra oli minerali e oli sintetici. A medio contenuto di olio minerale, con speciali additivi a base sintetica, assicura buona lubricità nelle lavorazioni medio gravose.

TRIM E-923

É un’emulsione con una nuova tecnologia di formulazione che la rendono idonea al lavoro anche con livelli di pressione molto elevati, è priva di cloro e favorisce la rimozione del truciolo.

Applicazione

L’eccellente lubricità e la grande adattabilità alle lavorazioni ad alta pressione, rende TRIM E-923 omologo agli oli interi per impieghi gravosi, su macchine difficili e su materiali come titanio, acciaio inossidabile, acciaio ed acciai ad alta resistenza alla trazione.

Caratteristiche

TRIM E-923 richiede una bassa gestione dell’emulsione, garantisce una durata dell’utensile senza precedenti anche su alcuni dei metalli più difficili da lavorare.

TRIM E715

É un fluido refrigerante universale ad alto contenuto di parte lubrificante esente da battericidi donatori di formaldeide.

Applicazione

TRIM E715 ha un’ampia applicazione in operazioni medio gravose di asportazione truciolo e rettifica su materiali ferrosi, leghe di alluminio, acciai legati e inox.

Caratteristiche

La specifica formulazione garantisce massima efficienza degli utensili, ottime finiture, bassissima schiuma, perfetta pulizia della macchina.
TRIM E715 è la prima scelta per la produzione di alta qualità. Emulsionato con acqua produce una emulsione lattescente di elevata stabilità.

TRIM E806

É un fluido refrigerante ad alto contenuto di olio minerale esente da cloro.

Applicazione

TRIM E806 é adatto per essere impiegato in lavorazioni di asportazione truciolo su tutti i materiali, ma particolarmente indicato per lavorazioni su leghe di magnesio impiegate nell’industria aeronautica e automobilistica, dove manifesta grande resistenza e stabilità nel tempo.

Caratteristiche

TRIM E806 non macchia le leghe di magnesio, anche quelle più sensibili. Data la grande lubricità e le prestazioni estrema pressione è adatto all’impiego su leghe di alluminio pregiate, acciai inossidabili, Inconel e titanio.

DeltaCut B-25 FF

DeltaCut B-25 FF è un fluido refrigerante semisintetico a medio contenuto di olio minerale, con speciali additivi a base sintetica che assicurano buona lubricità nelle lavorazioni medio gravose.

Applicazione

Ideale per essere impiegato come prodotto universale per asportazione truciolo di acciai, acciai inossidabili, titanio, leghe leggere e ghisa.
Può anche essere impiegato in rettifica dato il buon controllo della schiuma.

Caratteristiche

Il prodotto DeltaCut B-25 FF è esente da battericidi.
Emulsionato con acqua produce una miscela translucida finemente dispersa di elevata stabilità. Può essere utilizzato con qualsiasi tipo di acqua.

Previous